martedì 22 aprile 2008

I Robin Hood del nuovo millennio


Tolgono al popolo per dare ai propri elettori.


Il meccanismo è chiaro: i patronati che dovrebbero svolgere un'attività squisitamente sociale diventano sedi di partito e offrono sussidi alimentari (pagati con i soldi di tutti gli italiani) in cambio di voti.


Exit, il programma condotto da Ilaria d'Amico su La7, ha fatto una straordinaria inchiesta intitolata Il mercato dei voti, per chi se la fosse persa la metto a disposizione di tutti.


Lombardo è stato eletto dal popolo Presidente della Regione Sicilia, raccogliendo in alcuni comuni anche il 75%-80% delle preferenze sfidando le naturali leggi della democrazia.


Così si può.







12 commenti:

Arch ha detto...

ciao, ok per lo scambio

ti aggiungo subito nella lista dei blog amici

bahrabba.blogspot.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Tratti anche tu tematiche sociali

Mi piacerebbe attuare uno scambio link se ritieni il mio blog interessante.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bel post. Fin da subito mi ero posto il dubbio di come fosse riuscito a vincere in questo modo....

jane84 ha detto...

Complimenti per il blog e per tutto ciò che scrivi. Mentalità "sane" come la tua e come quella dello staff "exit" si dovrebbero quadruplicare! ciao! :)

alexander777 ha detto...

ho visto la puntata in diretta e da siciliano mi son vergognato....che skifo! diffondo anke io questa puntata...
ciao e continua così che il tuo blog è proprio bello!
ciao

Valo ha detto...

Che dire? da Siciliano Libero vedere come vengono comprati e venduti i voti mi fa' venire i brividi! se fossiamo stati in Svezia Lombardo lo avrebbero gia' fatto dimettere a calci in culo!!! e noi ci teniamo i condannati su e giu' per il parlamento!

www.cambiamotutto.blogspot.com

Imagine ha detto...

ho visto anche io la puntata... è stata davvero interessante, spero che il programma continui nelle sue inchieste con questa decisione, anche nei prossimi pericolosi mesi...

bel blog davvero, ti va uno scambio di link?

stefanodilettomanoppello ha detto...

http://dilettomanoppello.blogspot.com/

Antonio La Trippa ha detto...

ciao ti ho linkato! Scusa il ritardo!!!a presto

Valo ha detto...

A Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mandiamo tutto il movimento per l'autonomiaaa a casaaaaaaaaaa!!!

stefanodilettomanoppello ha detto...

io ti ho aggiunto

Melina2811 ha detto...

ciao e buon ponte del 25 aprile da Maria

La rivoluzione non verrà se ciascuno di voi non la farà scoppiare dentro di se