venerdì 11 aprile 2008

L'unico voto utile è quello consapevole


Fratello (e)lettore,

ti prego umilmente di leggere questo mio pensiero,
chi scrive questa lettera è uno studente semi-disperato che sta vedendo morire un Paese intero.
Chi vi scrive non è iscritto a nessun partito, non ha nessun tipo di interesse politico e non ha mai avuto parenti iscritti ad alcun partito. Proprio per questo fino a pochissimi anni fa sconoscevo totalmente questo mondo. La politica l'associavo a una cosa noiosa, per vecchi.
Poi intorno al 2003 ho cominciato a leggere qualche libro, a vedere qualche video e improvvisamente ho aperto gli occhi ed ho conosciuto una realtà fantascientifica.

Questa realtà dovremmo conoscerla tutti ma questo contesto sociale creato ad arte ha anestetizzato la ragione di tutti.
Ribadendo che il solo interesse per cui perdo il mio tempo scrivendo certe cose riguarda il fatto che amo questo Paese e voglio il bene della gente, vi chiedo di stare attentissimi alla scelta che farete quando a breve andrete a votare.

Tra i candidati c'è un uomo che sta uccidendo il vostro futuro e quello delle generazioni prossime. Non è una esagerazione, ve ne accorgerete.
Tanti si chiederanno: ma come sarebbe possibile una cosa del genere senza che sia lampante agli occhi di tutti?
La risposta sta sui libri di storia. Mussolini quando si affacciava su P.zza Venezia aveva una folla festante che lo acclamava; Hitler quando parlava al pubblico questo lo applaudiva con forza ed orgoglio; Fidel Castro quando era i primi anni al potere aveva una stirpe di popolo che lo osannava. Com'era possibile? Solo decine di anni dopo le generazioni future si accorsero di ciò che fecero i loro padri. Quando ci sei dentro non te ne accorgi. La storia si ripete e anche i nostri figli tra 15 anni rimarranno sbalorditi per quanto sta succedendo in italia da 15 anni a questa parte.

Non voglio consigliarvi chi votare. Non mi interessa e non sarei in grado di farlo. Non mi interessa semplicemente perchè come detto non milito in nessun partito. Voglio solo farvi conoscere per bene e definitivamente chi si appresta probabilmente a governare l'Italia. Vorrei che trovaste il coraggio e la voglia di leggere con attenzione. Solo CONOSCENDO le cose sarete persone LIBERE e sarete liberi elettori coscienti del proprio voto. Il voto non è un giochetto, è l'assunzione di responsabilità di ognuno riguardo il futuro comune.

Tengo molto a non cadere nel qualunquismo, a non parlare per sentito dire, a non fare chiacchere da bar. Voglio dire le semplicemente le cose come stanno. Citando FATTI ACCERTATI e non ipotesi sconfinanti.
Vorrei che ognuno di noi sapesse andando a votare che il principale candidato a diventare Presidente del Consiglio del Vostro Paese è un uomo che:


  • ha ospitato nella sua casa, tra la sua famiglia, tra il 1973 e il 1975 il boss mafioso Mangano, che quando fu chiamato da Palermo ad Arcore e assunto come fattore era già condannato per lesioni personali, truffa, ricettazione, assegni a vuoto e porto abusivo di coltello. Poi nel 2000 fu condannato all'ergastolo per un duplice omicidio in cui lui fu esecutore materiale.

  • ha fondato il partito Forza Italia assieme al braccio destro Dell'Utri, un personaggio anch'esso di tutto rispetto: condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, condannato a 2 anni per tentata estorsione, condannato a due anni e tre mesi per false fatture e frode fiscale. Quest'uomo è lo stesso che portò Mangano da Palermo ed è lo stesso che diventò nel 1980 massimo dirigente Fininvest (di proprietà di Berlusconi).

  • ha fatto parte della LOGGIA MASSONICA P2 (tessera n. 1816).

  • ha 6 prescrizioni: All-Iberian1, finanziamento illecito; All-iberian2, falso in bilancio; fondi neri Lentini; falsi in bilancio Fininvest 1988-92; falsi in bilancio per i versamenti a Squillante; corruzione giudiziaria Mondadori. PRESCRIZIONE NON SIGNIFICA ASSOLUZIONE, significa che un processo, seppur i reati sono ACCERTATI, non può andare avanti perchè è passato troppo tempo.

  • ha come avvocati: Accampora (condannato a 3 anni e 8 mesi percorruzione giudiziaria e a 1 anno e 6 mesi per corruzione), Berruti (condannato a 8 mesi per favoreggiamento), Metta (condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria), Pacifico (condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria e a 1 anno e 6 mesi per corruzione), Previti (condannato in due diverso processi per corruzione: 6 e 2 anni).

  • diede 23 miliardi di lire a Craxi. Questi finirono dal conto Fininvest al conto di Craxi (allora Presidente del Consiglio) qualche giorno prima che lostesso Craxi varasse leggi a favore di Berlusconi. Coincidenze della vita. Craxi è morto da LATITANTE.

  • è indagato in Spagna ed in Inghilterra e durante lo scorso governo ha fatto una legge che non consente l'utilizzo di documenti non orgininali provenienti dall'estero

  • è stato assolto da una accusa di falso in bilancio perchè lo scorso governo ha fatto una legge che depenalizza il falso in bilancio (negli Usa per un falso in bilancio si rischiano 25 anni di galera, in Italia si rischia una multa)

  • è stato nominato nella ultimissima intervista di Paolo Borsellino, che aveva dichiarato di stare indagando sugli intrecci tra Berlusconi e la mafia (l'intevista autentica si può trovare online) e dopo pochi giorni fu ucciso dalla mafia

  • lo scorso governo ha fatto togliere la scorta ai giudici che indagavano su di lui
  • ha votato l'indulto. Lo avete dimenticato?
  • è l'unico candidato premier ad aver già governato i questa Italia collassata. Negli ultimi 10 anni italiani disastrosi, Berlusconi ha governato 5 anni! La metà!
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che avevo io in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino ad oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" - Vittorio Mangano, boss della famiglia di Porta Nuova, condannato a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga.
"La verità è che se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato forza italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori" - Fedele Confalonieri

Si potrebbe andare davvero avanti per ore, parlando delle due amnistie che lo tengono fuori dal carcere, delle tre assoluzioni dubitative, dell'archiviazione a Milano per traffico di droga, delle sei archiviazioni a Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco.


Ma davvero può esistere un solo italiano a voler gestita la propria vita e quella dei propri cari da una persona del genere? E' mai possibile?! Si. In Italia ancora molta gente votera Silvio Berlusconi, perchè tanta gente ha purtroppo legami con la malavita, tanta gente lavora nelle decine di imprese di Berlusconi, addirittura tanti tifosi del Milan voteranno Berlusconi perchè è il loro presidente. Poi tanta altra gente lo voterà perchè non sa nulla o poco su di lui perchè basa le propri conoscenze sull'informazione Tv. Berlusconi stipendia Mentana, Costanzo, Fede, Brachino, Giorgio Mulè, Mario Giordano. Ogni hanno fa pubblicare il libro a Vespa dalla sua Mondadori e lo fa pubblicizzare anche sulle reti Mediaset. Come potrà mai esserci un'informazione libera?


Cosa volete fare allora? Cosa vi suggerisce la vostra coscienza? Il pazzo sono io che mi inkazzo e mi danno l'anima o la gente che appoggia questo disastro da 15 anni??


Spero di aver reso un servizio a l'italia e ai cittadini che hanno davvero voglia di cambiare le cose. Se avete tempo e voglia fate leggere questo messaggio a tanta gente. Ad inoltrare una email si perde pochissimo tempo ma può fare tantissimo.


Con orgoglio e voglia di cambiare l'Italia,


Un cittadino italiano.

2 commenti:

alexander777 ha detto...

sento nel tuo post lo stesso stato d'animo che mi anima quando scrivo i miei post....

Anche a me sembra di vivere un'incubo... la gente che si offende quando provi a parlargli di queste cose, e non ti crede perchè in tv non l'hanno mai detto...ti guardano male come uno che fà di tutta l'erba un fascio...

Io guardo al futuro, e spero che gli italiani almeno,una volta che berlusconi non ci sarà più, si renderanno conto di ciò ke è successo e di ciò che in europa sanno da anni...

ciao e complimenti per il post, son contento di aver scambiato il link con te...complimenti!
ciauz!

www.fermatetutto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,
purtroppo devo dirti che nonostante ci siano persone come te che rendono un servizio che dovrebbe essere garantito dallo stato, quale l'INFORMAZIONE, le generazioni che ci precedono sono troppo ancorate ai mezzi di disinformazione di massa (vedi TV e radio).
Purtroppo, e spero di sbagliarmi, sono convinto che finchè vivrà, lo psiconano avrà la meglio sul bene comune.

Ieri sera parlavo con degli amici di famiglia, mediamente colti, dell'età di 50 anni... purtroppo dopo un'accesa discussione non ho potuto far altro che arrendermi all'evidenza dei fatti: l'italiano medio è uno stupido facilmente abbindolabile con parole senza senso, un robot che sa solo rispondere: "meglio uno che di politica ne capisce" - "ma questo non si è sentito mai, quindi non lo voto".
Voglio dire quindi che fin quando l'informazione predominante non sarà la rete, dovremmo lottare contro questa casta che ci sta rovinando.
Infine non voglio dare consigli su chi votare, ma provate a leggere il programma della lista civica nazionale "per il bene comune" al sito: http://www.perilbenecomune.net/Home.html , magari capite che questo è un programma serio.

Complimenti per il tuo lavoro Davide... saluti

La rivoluzione non verrà se ciascuno di voi non la farà scoppiare dentro di se