martedì 8 luglio 2008

in che "razza" di Paese viviamo??

In questo video registrato ieri, Marco Travaglio fa un punto chiaro su alcune leggi in fase di approvazione.
Non aggiungo nulla perchè ho notato con piacere che in questo intervento Travaglio si è dimostrato in perfetta sintonia con le mie idee e i miei pensieri.
A lui la parola.

3 commenti:

il Russo ha detto...

In che paese viviamo? In un paese di merda, semplice.

Unknown ha detto...

Piducchiusa a chi??Se tu non mi fornisci il nuovo indirizzo del tuo bbbbellissimissimo blog pretendi che io vagabondi in tutto l'etere per trovarlo? Adesso che so dove si trova, ti lascio i commenti!Grande il discorso di Travaglio. Sebbene io sia leggermente intollerante verso Grillo e i suoi modi di porsi, non c'è nulla da ribattere sul fatto che stiamo inesorabilmente andando alla deriva. E le nuove generazioni non lasciano ben sperare! RIVOLUZIONE CUNSOLO!!! Pensiamoci noi!!!
Baci baci

Anonimo ha detto...

Caro Cunsulo,
seguo costantemente il tuo blog e come sempre ne rimango affascinato.
Purtroppo persone come Grillo o Travaglio, in Italia, n' esistono ben poche...Ma ci siamo noi!!!Ragazzi piene di speranze, di lotta costante contro questi ladri, si ladri, che cis tanno i nostri sogni, la nostra liberta', il nostro futuro.
Possiamo cambiare qualcosa???si, possiamo...
Dovremmo fare un 68,ma chi ha le palle per farlo??l'italiano abbisogna di 10€ in tasca per stare zitto e andare avanti per la propria vita, chiudendo gli occhi e tappando bocca e orechie...e noi che siamo Siciliani queste cose le sappiamo.
Aspetto un nuovo Falcone o un Borsellino che riesca a cambiare questa nostra societa' di merda derisa da mezzo mondo!!!!
A presto ...grande daude...

Saluti Max Villa

La rivoluzione non verrà se ciascuno di voi non la farà scoppiare dentro di se