martedì 10 giugno 2008

Passaparola

Marco Travaglio fa una analisi perfetta e, come sempre, mai noiosa sul "caso rete 4" che da una decina di anni trasmette abusivamente in barba ad ogni decisione europea ed alla Costituzione italiana.

Il sottoscritto da due anni ha desintonizzato rete 4 dalla propria televisione. Mi sono fatto un decreto da solo. Decreto Cunsolo. Alla mia Camera ho deciso che rete 4 in tv non deve esserci e allora ho messo la7 sul 4 e Mtv sul 7.
Vi assicuro che dopo due anni non sento assolutamente la mancanza nè di Emilio Fede nè dei film di Bud Spencer.

Così si fa e così potrebbe e dovrebbe farlo chiunque abbia un minimo senso di legalità.
Perchè aspettare Gasparri, Gentiloni, Di Pietro o chi per loro? Vi consiglio un decreto "fai da te".
La realtà, alla fine, è che tutti siamo pronti a gridare allo scandalo, a incazzarci, ma nessuno ha il coraggio (se così si può chiamare) di rinunciare ai "bellissimi di rete 4".

4 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

da vedere!

GREENPEACE CATANIA ha detto...

FFFattoo...
Ho disintonizzato rete 4 nella tv della mia stanza.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sentito. Resto come sempre attonito dal vedere quante illegalità sono placidamente compiute ed ammesse...

Imagine ha detto...

anche io ho desintonizzato rete4. certo, il tenente colombo un po' mi mancherà...

La rivoluzione non verrà se ciascuno di voi non la farà scoppiare dentro di se